Description
Il Succo di Mango della miglior qualità incontra il nostro Bianco, dando vita a questo elisir Italiano delizioso, fruttato e agrodolce. Perfetto per carni rosse, insalate e verdura, è delizioso anche su carni bianche, come pollo e tacchino.
Questo condimento agrodolce è la soluzione perfetta per guarnire frutta e dessert.
Il suo sapore naturale e fruttato è davvero interessante su pesce alla griglia, frutti di mare e pesce crudo. È anche un perfetto abbinamento per formaggi stagionati, opponendo la sua naturale dolcezza al loro gusto forte e deciso.
- Colore: colore naturale del Mango, con sfumature gialle.
- Olfatto: è possibile percepire il sentore fruttato e deciso del Mango, accompagnato dalle note agrodolci del bianco.
- Gusto: persistente sul palato, naturalmente dolce, sapore del Mango.
Densità: 1.22 circa
- Invecchiamento: per breve periodo
Ingredienti: mosto d’uva concentrato, aceto di vino bianco, succo concentrato di Mango (10%), aroma naturale. Contiene solfiti.
